L’azienda Agriblea presente al “Biofach 2016”

746
- Pubblicità elettorale a pagamento -

Da sempre molto attenta alle problematiche ambientali e ad un uso attento e rispettoso della terra e delle materie prime usate per i propri prodotti, Agriblea di Giorgio Agosta ha partecipato al “Biofach 2016”, evento che si è tenuto dal 10 al 13 febbraio a Norimberga, in Germania, all’interno del Padiglione dell’AIAB  Hall 1 – Stand 241. L’azienda, in occasione del salone mondiale dei prodotti biologici, ha presentato il nuovo packaging dei pomodori secchi di Agriblea, confezionati in vassoi ecologici e compostabili al 100% e il nuovo motto “acquista, gusta, composta!”.

- Pubblicità elettorale a pagamento -

L’attenzione per l’ambiente, sempre dimostrata da Agriblea, negli anni si è tradotta in tantissime iniziative, tra cui un maggior uso di energie alternative (ben 2 impianti fotovoltaici) a scapito di quelle fossili, un impianto moderno di micro-irrigazione per il risparmio di acqua, sostegno economico verso associazione ambientaliste quali il progetto “zero-impact web” di  Lifegate e i campi di volontariato organizzati dai circoli locali di Legambiente, prendersi cura del verde delle aiuole spartitraffico della strada provinciale su cui insiste la propria sede aziendale, un sistema consolidato di metodologie che hanno portato l’azienda ad ottenere il grado A della certificazione BRC.

La nuova linea di confezionamento è subito disponibile per il mercato. Partner di Agriblea in questo progetto è la “GPT Group Srl”.

Giovanna Alecci

- Pubblicità elettorali a pagamento -