- Pubblicità a pagamento -

Se per guardare al futuro bisogna vederci chiaro… l’Ottica Rossitto ha sicuramente i mezzi per poterlo fare. Un mare di folla sabato sera 13 aprile in via Aldo Moro ha partecipato all’inaugurazione del nuovo punto vendita targato “Ottica Rossitto”, negozio di occhiali magistralmente diretto dall’imprenditrice Simona Rossitto e dal marito Alessandro Frasca. Per loro è il terzo punto vendita dopo quelli già ben avviati in via Roma ad Avola e al Corso Savoia di Rosolini.

Pubblicità a Pagamento

Presente all’inaugurazione il sindaco di Rosolini Pippo Incatasciato che ha voluto sottolineare il “coraggio” di Simona e Alessandro per l’ulteriore passo professionale. “Creano nuovi posti di lavoro in una città che ne ha tanto di bisogno -ha detto-. Come amministrazione guardiamo con un occhio particolare a questa zona della città che prende sempre più le sembianze di un piccolo “centro commerciale naturale”: faremo in modo di poterla migliorare nel decoro urbano con piccoli segnali commisurati alle risorse finanziarie che abbiamo”.

A benedire i locali don Luigi Vizzini, parroco della Chiesa Madre “San Giuseppe”. “Alessandro e Simona dimostrano di continuare a credere nella propria città -ha detto don Vizzini-, e noi oggi con la nostra numerosa presenza dimostriamo di credere in loro. Rappresentano una sorpresa continua. Se oggi ci regalano questo punto vendita la domanda è: domani cosa faranno? Noi non possiamo che augurare il meglio a questa famiglia imprenditoriale che ha saputo creare il suo successo grazie al clima di fiducia e complicità che si respira all’interno delle loro attività”.

Emozionata e felice Simona Rossitto che ha ringraziato il pubblico presente. “Abbiamo voluto aprire questo nuovo punto vendita per dare un contributo anche in questa zona della città. Abbiamo assunto nuovo personale, lavoriamo bene e amiamo fare questo lavoro. Un grazie di cuore a tutti i presenti, alle mie collaboratrici, a mio marito, che mi assecondano e non mi lasciano mai sola”.

I tre figli hanno dato il via ai festeggiamenti e al ricco buffet: il taglio del nastro è stato affidato alla piccola Marina, mentre a scoprire la scritta luminosa “Ottica Rossitto” sono stati Corrado e Paolo. Tutta la famiglia al completo, affiatata come sempre, per dare il via alla nuova sfida imprenditoriale.

- Pubblicità a pagamento -