Manifestazione di interesse per la realizzazione di Eventi e Iniziative da inserire nel Programma dell’Amministrazione Comunale

192
- Pubblicità a pagamento -

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Comune sulla Manifestazione di interesse per la realizzazione di Eventi e Iniziative da inserire nel Programma dell’Amministrazione Comunale. Di seguito il testo.

Con l’obiettivo di adottare strategie per incrementare e incentivare l’offerta turistico-culturale del territorio, l’Amministrazione Comunale ha avviato un percorso per allestire un programma di eventi per il periodo autunnale e invernale, con particolare attenzione alle festività natalizie, al fine di valorizzare gli aspetti culturali e turistici, promuovere iniziative di intrattenimento, sport, spettacolo e percorsi enogastronomici rivolti a tutti i cittadini e turisti nel nostro circondario.

Per una buona riuscita dell’iniziativa il Sindaco e la Giunta Comunale ritengono utile, opportuno e auspicabile la collaborazione e partecipazione delle numerose realtà associative culturali, turistiche, sportive nonché operatori economici del ns. territorio, i quali organizzano e promuovono attività di interesse artistico, culturale e sociale.

Per tale motivo, attraverso un avviso pubblico di manifestazione di interesse, invitano tutte le associazioni operanti nell’ambito culturale, sociale, sportivo, turistico e gli operatori economici del territorio, a presentare le loro proposte entro e non oltre il termine del 30 Ottobre 2018 indicando:

  • Esatta denominazione del soggetto proponente;
  • Titolo e breve descrizione dell’evento e del programma che si intende realizzare;
  • Finalità e obiettivi;
  • Data e luogo di svolgimento;
  • Indicazioni di carattere tecnico-logistiche;
  • Ogni altro elemento utile alla valutazione della proposta.

Le domande vanno indirizzate al VI Settore e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Rosolini – Piazza Masaniello oppure in formato elettronico tramite PEC all’indirizzo: sesto.settore@pec.comune.rosolini.sr.it

 Il Responsabile Ufficio Stampa – Giuseppe Lorefice

- Pubblicità -