Motocross, prima prova del Campionato Regionale FMI, secondo posto per Paternò e Garretta

Motocross, prima prova del Campionato Regionale FMI, secondo posto per Paternò e Garretta

Nella prima prova del campionato regionale FMI, tenutasi nell’emozionante circuito del Crossodromo MX Valley 973 a Siracusa, i giovani talenti rosolinesi del motocross hanno dato spettacolo con performance mozzafiato.

Francesco Paternò, promessa della categoria “85 junior”, ha conquistato un convincente secondo posto, dimostrando abilità e determinazione lungo il percorso tortuoso e tecnico del crossodromo.

Anche Massimo Garretta, gareggiando nella categoria MX2, ha lasciato il segno con una gara carica di adrenalina. Nonostante una caduta causata da un incidente, Garretta ha mostrato grande spirito di recupero, assicurandosi il secondo posto nella sua categoria.

Gli atleti sono seguiti dal mister Giuseppe Greco e dal meccanico Daniele Veneziano, che con la loro esperienza e competenza hanno contribuito ai successi del team.

La famiglia Giuffrida e lo sponsor ufficiale “Giuffrida Rifiuti” meritano un plauso per il loro sostegno incondizionato, fondamentale per il raggiungimento di questi risultati.

Con questi eccellenti piazzamenti, il team si proietta con fiducia verso le prossime sfide del campionato, con l’obiettivo di continuare a scalare le classifiche e raggiungere nuovi traguardi.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )