Nuovo bando per assegnare le restanti 19 aree dei Piani di Insediamento Produttivo

647
- Pubblicità -

Il Sindaco Corrado Calvo, l’Assessore allo  Sviluppo Economico Giorgia Giallongo e la Responsabile del Settore Agata Tramontrana comunicano che è  in pubblicazione all’Albo Pretorio il nuovo “Avviso” per l’assegnazione di aree ricadenti all’interno del Piano di insediamenti produttivi ( P.I.P.) – Primo Stralcio.  Si tratta di 19 delle 24 aree ricadenti all’interno del Piano non assegnate in quanto coloro i quali si trovavano nella graduatoria utile non hanno adempiuto a quanto previsto dal regolamento comunale. Con il nuovo bando si procederà a stilare una nuova graduatoria per quanti vorranno trasferire la propria attività all’interno dell’area artigianale.

Possono concorrere alle assegnazioni dei lotti le persone fisiche e/o giuridiche, le associazioni di categoria, i soggetti che erogano servizi d’area mediante intestazione ad apposita società, nonché altri soggetti previsti dall’allegato regolamento comunale di assegnazione delle unità urbanistiche.

La domanda redatta, con l’indicazione della Macroarea di appartenenza delle unità urbanistiche, su apposito modulo disponibile presso gli uffici del IX Settore Sviluppo Economico o nel sito www.comune.rosolini.sr.it e corredata dalla documentazione indicata dal regolamento, dovrà essere indirizzata al Comune di Rosolini (SR), IX Settore Sviluppo Economico, Via Roma n. 2, e dovrà pervenire entro le ore 14,00 del 02.12.2016.

Sulla busta dovrà essere precisata la ragione sociale del richiedente e indicato “ Domanda di assegnazione Unità Urbanistiche P. I. P. – I stralcio “.

Le Assegnazioni verranno effettuate, in base ad Graduatoria predisposta entro 30 giorni dalla scadenza del termine di presentazione delle domande, dopo un’ Istruttoria per l’ammissione alla graduatoria effettuata da parte della Commissione PIP di cui all’art. 6 del regolamento.

La graduatoria di ammissione alle assegnazioni sarà ratificata con delibera di Giunta comunale e sarà comunicata dal responsabile del servizio agli ammessi alla graduatoria con lettera raccomandata, nella quale verrà indicata la data del sorteggio ufficiale secondo il quale avverranno le Assegnazioni.

Eventuali ulteriori informazioni riguardo il procedimento di assegnazione delle aree potranno essere richieste dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso il IX Settore Sviluppo Economico.

- Pubblicità -