Quasi 3.000 euro impegnati per realizzare la “Notte Rosa” a Rosolini

Quasi 3.000 euro impegnati per realizzare la “Notte Rosa” a Rosolini

Ammontano a 2.851,62 euro le spese per la realizzazione della “Notte Rosa” che si è svolta a Rosolini il 10 settembre scorso.

Nel dettaglio l’assessore Michele Floriddia e il responsabile del settore “Sport, Turismo e Spettacolo”, Salvatore Covato, hanno concesso un contributo di 1.200 euro all’associazione “MU”, di cui è presidente Davide Di Rosolini, per “il supporto logistico ed operativo” effettuato per rendere possibile la realizzazione della “Notte Rosa”.

Altre spese hanno riguardato il gruppi presenti e che si sono esibiti nel corso della serata. Un contributo di 200 euro è stato impegnato alla corale “Libere Armonie” di Rosolini, di cui è presidente Corrado Trombatore, che ha presentato dei canti dedicati alla donna.

250 euro, invece, sono stati impegnati a favore di Giovanni Amore, di Scicli, titolare del gruppo musicale “Duo Akkorda”, 300 euro a Sebastiano Luciano, di Ragusa, componente e rappresentante del gruppo musicale “Live Killers”, 150 euro a Salvatore Giunta, di Rosolini, responsabile del gruppo musicale “Dodici Corde”, 250 euro alla signora Luisa Paola Giardina, di Lentini, componente del duo “Luisa e Seby”.

Infine 501,62 euro sono stati impegnati per i diritti “Siae”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )