Rinnovato il Direttivo della Consulta Giovanile, Vincenzo Vaccaro confermato Presidente

Rinnovato il Direttivo della Consulta Giovanile, Vincenzo Vaccaro confermato Presidente

Foto d’archivio
[adrotate banner=”10″]
L’8 gennaio si sono svolte le elezioni interne alla Consulta per le Politiche Giovanili per il rinnovo del Direttivo.  I risultati delle elezioni  hanno riconfermato alla presidenza della consulta cittadina il giovane Vincenzo Vaccaro.  Nuovo vice presidente è invece Rosario Licitra, che prende il posto della giovane  Giusy Di Martino.
[adrotate banner=”20″]
Auspichiamo che l’azione politica, pur nella complessità delle situazioni, guardi sempre al bene comune come obiettivo primario e imprescindibile Gli attori politici, attraverso il confronto aperto e sincero e il dialogo costruttivo sono chiamati a rispondere ai bisogni, alle necessità ed i desideri della comunità che governano”. Questa la prima dichiarazione del Presidente Vaccaro dopo la riconferma del suo ruolo.
Soprattutto in questo particolare momento – ha continuato- devono sentire l’urgenza di costruire realtà solidali superando contrapposizioni e conflitti e dando testimonianza di operosa e disinteressata collaborazione. Noi Giovani siamo disposti a spenderci sulla scia di chi fa della propria vita, un impegno e un servizio agli altri. È su questi presupposti che vogliamo muoverci ed impegnarci come Consulta Giovanile”.
[adrotate banner=”25″]
Di seguito la nuova composizione del Direttivo eletto l’8 gennaio 2021. 
Presidente – Vincenzo Vaccaro
 Vice Presidente – Rosario Licitra
Segretario – Corrado Fioretti
Tesoriere – Giovanni Gennaro
Componente – Rosario Carpanzano
Componente – Giuseppina Di Martino
Componente – Sofia Vaccaro
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )