Ripulita anche la strada di Masicugno, il vicesindaco Fratantonio: “C’è ancora tanto da fare ma interverremo presto”

Ripulita anche la strada di Masicugno, il vicesindaco Fratantonio: “C’è ancora tanto da fare ma interverremo presto”

Continua un’accurata azione di pulizia delle strade in città.

Azioni di pulizia che solo la settimana scorsa sono stati effettuati nelle aree esterne dei plessi scolastici, in vista dell’apertura delle scuole, e che oggi si spostano in altre zone della città.

[adrotate banner=”10″]

Un lavoro  voluto dall’Amministrazione Comunale, con il Vice Sindaco nonchè Assessore al Verde Pubblico Luigi Fratantonio che oggi dà notizia di un ulteriore intervento di pulizia in Contrada Masicugno grazie alla ditta “Caruso Scavi”.

[adrotate banner=”20″]

Conclusa l’operazione di pulizia nelle aree esterne alle scuole -dice il vice sindaco Luigi Fratantonio-, così come avevamo già annunciato stiamo continuando l’opera di pulizia di altre zone della città in cui è più necessario intervenire. Oggi ci siamo concentrati sulle carreggiate laterali di Contrada Masicugno”.

[adrotate banner=”8″]

La ditta -conclude Fratantonio-, continuerà gli interventi per la pulizia dei marciapiedi, delle strade e di altri spazi che di volta in volta necessiteranno di attenzione. Sappiamo che c’è tanto da fare e cercheremo di intervenire quanto più celermente possibile”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )