
Rosolini, assegnate le deleghe agli assessori, vicesindaco è Luigi Fratantonio
[adrotate banner=”10″]
Il sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola, ha nominato vice sindaco, l’assessore Luigi Fratantonio.
In assenza del primo cittadino ha tutte le funzioni ed attribuzioni di competenza del primo cittadino. La nomina è stata notificata all’interessato, all’Assessorato Regionale alle Autonomie locali e della Funzione pubblica. È stata disposta anche la pubblicazione nell’Albo Pretorio.
[adrotate banner=”20″]
Il sindaco Spadola nel pomeriggio ha procedute pure ad assegnare le deleghe alla sua squadra di governo, sulla base dello statuto comunale.
Marinella Schifitto: Attività produttive e Promozionali, Artigianato, Commercio e Sviluppo Economico, Agricoltura, Suap, Fondi Europei, Statali e regionali, Affari generali e legali, Turismo e Spettacolo.
[adrotate banner=”25″]
Luigi Fratantonio: Programmazione e gestione Opere pubbliche, Ecologia, Lavori pubblici, Urbanistica, Manutenzione edifici e Aree pubbliche, Rapporto con le Città gemellate.
Dino Gennaro: Protezione civile, Patrimonio, Servizi cimiteriali, Territorio.
Vincenzo Liuzzo: Polizia municipale, Annona, Randagismo, Trasporti e viabilità. Sviluppo e gestione del Territorio rurale.
[adrotate banner=”31″]
Concetta Cappello: Pubblica Istruzione, Servizi sociali, Politiche giovanili, Pari Opportunità, Cultura e Beni culturali, Associazioni Volontariato, Igiene e Sanità.
Il sindaco Spadola ha avocato a sé le rubriche Risorse Umane, Bilancio e finanze, Entrate e Tributi, Sviluppo e programmazione economica, Decoro urbano ed extraurbano, Sport.
[adrotate banner=”32″]
[adrotate banner=”33″]