Rosolini Calcio che “colpo”, dall’Argentino Juniors arriva il difensore Tomas Lopez

759
- Pubblicità a pagamento -

Continua il restyling del nuovo Città di Rosolini, formazione che si appresta a partecipare al campionato regionale di Eccellenza. Dopo l’ingaggio dei forti centrocampisti Di Dio e Messina, un altro colpo di mercato è stato messo a segno dalla dirigenza granata con in testa il presidente Piero Errante e grazie alla mediazione dei Ds Restuccia e Cavallo.

Pubblicità a Pagamento

Direttamente dall’Argentina, infatti, è stato preso il difensore centrale Tomas Lopez, classe ’98, ex capitano della primavera dell’Argentinos Juniors. Seguito da diversi club di serie D, alla fine è stato il Rosolini ad accaparrarsi il forte difensore argentino che nella prossima stagione affiancherà in difesa il capitano Emanuele Monaco.

Un nuovo calciatore per il Rosolini che sarà a disposizione del tecnico Orazio Trombatore sin da subito in quanto già arrivato in città. Domani mattina è previsto l’annuncio di un altro giocatore di spessore, segno che la dirigenza quest’anno fa sul serio per essere tra le protagoniste del prossimo campionato di Eccellenza.

- Pubblicità a pagamento -