Sabato 22 dicembre: “Concerto per la vita: Premio al talento Giuliana Trombatore”

256
- Pubblicità a pagamento -

Si svolgerà sabato 22 dicembre la manifestazione musicale dal titolo “Concerto per la Vita – Premio al talento Giuliana Trombatore“. L’iniziativa si terrà presso l‘Auditorium Comunale “Attilio Del Buono” e consisterà un’intensa e calorosa serata dedicata alla condivisione, all’aiuto per l’altro e alla Ricerca.

Pubblicità a Pagamento

Le parole d’ordine saranno: Solidarietà, Amore e Musica, accomunati dalla chiara visione di un futuro finalmente libero dal Glioblastoma.

Ed è proprio l’invito a restare uniti nella lotta di questa malattia il messaggio centrante dell’evento. Il glioblastoma è purtroppo il tumore cerebrale più maligno e aggressivo che si conosca e che ha portato via la giovanissima e solare Giuliana Trombatore, lo scorso 25 Luglio, a soli 29 anni, ad appena 23 mesi dalla diagnosi.

Una realtà, questa, verso cui nessuno può e deve chiudere gli occhi in nome della Ricerca e di quei tanti giovani che, come la nostra Giuliana, si ritrovano a dover lottare, giorno per giorno, contro questa terrificante malattia“, esprime il padre Luigi Trombatore, insieme invitando, insieme la moglie Concetta e la figlia Maria, tutta la cittandinanza a partecipare.

La serata di raccolta fondi per il progetto “Regoma dello IOV di Padova“, sarà allietata dall’esibizione del gruppo musicale I Migliori Anni e dalla straordinaria partecipazione di Giulia Jean.

Con Giuliana nel Cuore…ancora più vicini, sempre più forti nella Speranza! Restiamo uniti nella lotta al Glioblastoma, un mostro da sconfiggere “INSIEME“.

L’appuntamento è previsto per le 20:30. Non mancate!

- Pubblicità a pagamento -