Salvatore Latino torna a rivestire il ruolo di Comandante facente funzioni della Polizia Municipale

Salvatore Latino torna a rivestire il ruolo di Comandante facente funzioni della Polizia Municipale

Salvatore Latino torna a rivestire il ruolo di  Comandante facenti funzione della Polizia Municipale di Rosolini fino al 30 giugno.

Nominato ieri dal sindaco Giovanni Spadola, Latino rientra nel ruolo dopo che il sindaco aveva deciso di sostituirlo con Orazio Agosta.

Ferie quasi forzate per Latino, messosi a riposo per 25 giorni, permettendo così ad Agosta di andare in pensione da Comandante.

«Dare dignità ad una lunga carriera al servizio dell’Ente» è stato l’intento del sindaco Giovanni Spadola che ha salutato ufficialmente Agosta con una cerimonia in aula giunta alla presenza del presidente del consiglio comunale Corrado Sortino e degli assessori Vincenzo Liuzzo, Paola Micieli e Carmelo Floriddia.

“Ringrazio – ha commentato il sindaco Spadola – a nome mio personale, dell’amministrazione comunale, della coalizione che mi sostiene e della città tutta, il comandante Orazio Agosta per l’impegno, la professionalità e la passione che ha dedicato alla nostra città. A lui porgo i nostri migliori auguri per il futuro”.
Un attestato di ringraziamento per Agosta, una determina con la nomina per Latino, nomina su cui l’amministrazione ha tergiversato per qualche giorno.
Si era fatta insistente la voce sull’arrivo di un ‘comandante’ originario della vicina Pachino, voce oggi smentita con la nomina di Latino o forse solo rimandata al 30 giugno.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )