
Simone Pietro Vizzini coordinatore Forza Italia Giovani Rosolini, Gianluigi Pitrolo vice coordinatore
Fonte: COMUNICATO STAMPA INTEGRALE DIRETTIVO FORZA ITALIA ROSOLINI
[adrotate banner=”10″]
Di seguito il testo integrale del comunicato:
“Il direttivo di Forza Italia-Rosolini si congratula per la nomina di Vizzini Simone Pietro come coordinatore Forza Italia Giovani Rosolini e responsabile del settore provinciale Agricoltura e Pesca, e di Pitrolo Gianluigi come vice coordinatore Forza Italia Giovani Rosolini, nominati durante il coordinamento provinciale tenutosi domenica sera, per via telematica, alla presenza del coordinatore regionale Forza Italia Giovani Andrea Mineo e del coordinatore provinciale Forza Italia Giovani Matteo Melfi, alla presenza anche dei responsabili politici provinciali.
Il partito giovanile nasce con l’intento di far avvicinare i giovani alla politica , rendendoli partecipi e fautori della città che verrà. L’obiettivo che ci poniamo – “è quello di riuscire ad aggregare giovani che condividano un’idea nuova della città , essendo garantisti del libero arbitrio”.
[adrotate banner=”20″]
Ci spenderemo per ogni idea che guardi al presente in funzione del futuro, per una città ove ogni persona si possa realizzare grazie alle opportunità create , per una nuova città fatta di giovani validi che si interessino alla politica sana, altruista e corretta . Per una politica del fare che non deve guardare al passato, ma solo al futuro senza lasciare indietro nessuno!
Abbiamo deciso di spenderci in virtù del fatto che l’azione politica è una scelta democratica e libera che ogni cittadino può esercitare rimanendo fedele non solo al proprio ideale , ma anche alla città stessa.
Così nasce l’invito a chiunque voglia partecipare a rendersi fautore delle nuove possibilità che si possono creare , senza rimanere in disparte!”
Il direttivo Forza Italia Rosolini
[adrotate banner=”25″]