Social Media Manager rosolinese: “Servizi gratuiti per le aziende in crisi causa covid”

Social Media Manager rosolinese: “Servizi gratuiti per le aziende in crisi causa covid”

“Ho pensato di offrire il mio servizio gratuitamente perché non solo ho a cuore la città di Rosolini, ma soprattutto perché è necessario far ripartire l’economia del paese al più presto”

[adrotate banner=”10″]

Marco Roccasalvo è un giovane social media manager, libero professionista rosolinese, che in questo periodo di collasso economico per le attività commerciali locali, costrette alla chiusura a causa della zona rossa, ha pensato di mettere in campo la sua professionalità, gratuitamente, a supporto di tutti i commercianti che in questo momento vivono un grande momento sconforto.

Visto le difficoltà che sta attraversando la città di Rosolini – esordisce Marco- tra zona rossa e commercianti allo stremo, ho deciso di offrire, a chi volesse usufruirne, servizi gratuiti mediante l’apertura di pagine social network schede Google, canali YouTube e tutto ciò che serve per dare notorietà anche nel web o semplicemente per dare dei consigli per avere più visibilità delle proprie attività e rilanciare il proprio brand”.

L’appello di Marco, che ci ha contattato per allargare la platea di destinari di questo importante messaggio, è rivolto a tutti i commercianti, i liberi professionisti, le aziende e le imprese locali.

Marco ha iniziato a formarsi come social media manager lo scorso anno, quando in tanti, in pieno lockdown nazionale, hanno dovuto reinventarsi, anche professionalmente. Oggi, dopo tanti corsi di formazione, si occupa di progettazione di siti web e gestione di social network aziendali, di imprese locali e di liberi professionisti, per dare loro più visibilità nel mondo digitale, essere raggiunti da più clienti ed incrementare il proprio fatturato.

[adrotate banner=”20″]

E, in questo momento di chiusure forzate per i commercianti di Rosolini,  cominciare (o continuare) a comunicare il proprio brand sui social è una strategia necessaria per mantenere una forte presenza imprenditoriale anche con la saracinesca abbassata.

Purtroppo questo periodo di crisi economica, caratterizzato da paura, ansia ed isolamento sociale – continua Marco-, sta costringendo le varie attività giorno dopo giorno a chiudere mettendo a dura prova le proprie finanze. A livello nazionale sono stati messi a disposizione vari strumenti ed aiuti per le varie categorie, ma in realtà solo in pochi ne hanno usufruito. Per questo ho pensato di offrire il mio servizio gratuitamente perché non solo ho a cuore la città di Rosolini, ma soprattutto perché è necessario far ripartire l’economia del paese al più presto”.

Per contattare Marco:

  • Profilo Facebook o Instagram – Marco Roccasalvo SMM –
  • WhatsApp- 3408207550.
  • Sito web www.marcoroccasalvo.com
  • Tel 3408207550 – 3471681895

[adrotate banner=”25″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )