Sp 27-Via S. Alessandra, avviati i lavori di rifacimento del manto stradale

Sp 27-Via S. Alessandra, avviati i lavori di rifacimento del manto stradale

Si avviano a compimento i lavori di manutenzione del manto stradale della S.P. 27 Via Sant’Alessandra in uscita da Rosolini, per due chilometri, in direzione Modica.

Lo fa sapere l’ex sindaco Pippo Incatasciato. “Lavori segnalati tra le necessità impellenti e come tali caldeggiati dalla nostra amministrazione per opera dell’ex Assessore alla Manutenzione Luigi Fratantonio.

I lavori prevedono il rifacimento del manto stradale, che ormai versava in condizioni tali da non garantire più la sicurezza stradale, ed il ripristino/rinnovo della segnaletica stradale.

Mi hanno contattato qualche settimana fa -continua-, per annunciarmi l’inizio dei lavori e devo riconoscere la puntualità nell’esecuzione. Altri i lavori programmati con il Libero Consorzio e tra questi la manutenzione della SP 66, il ponte di Timparossa, già oggetto di verifica ad opera della nostra amministrazione, comparto lavori pubblici capitanato dall’ Ass. Carmelo di Stefano, che è stato inserito come prima opera nella piattaforma degli interventi ministeriali sui ponti e viadotti e il manto stradale del cavalca ferroviaria”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )