Sp 27-Via S. Alessandra, avviati i lavori di rifacimento del manto stradale

Sp 27-Via S. Alessandra, avviati i lavori di rifacimento del manto stradale

[adrotate banner=”10″]

Si avviano a compimento i lavori di manutenzione del manto stradale della S.P. 27 Via Sant’Alessandra in uscita da Rosolini, per due chilometri, in direzione Modica.

[adrotate banner=”20″]

Lo fa sapere l’ex sindaco Pippo Incatasciato. “Lavori segnalati tra le necessità impellenti e come tali caldeggiati dalla nostra amministrazione per opera dell’ex Assessore alla Manutenzione Luigi Fratantonio.

I lavori prevedono il rifacimento del manto stradale, che ormai versava in condizioni tali da non garantire più la sicurezza stradale, ed il ripristino/rinnovo della segnaletica stradale.

[adrotate banner=”25″]

Mi hanno contattato qualche settimana fa -continua-, per annunciarmi l’inizio dei lavori e devo riconoscere la puntualità nell’esecuzione. Altri i lavori programmati con il Libero Consorzio e tra questi la manutenzione della SP 66, il ponte di Timparossa, già oggetto di verifica ad opera della nostra amministrazione, comparto lavori pubblici capitanato dall’ Ass. Carmelo di Stefano, che è stato inserito come prima opera nella piattaforma degli interventi ministeriali sui ponti e viadotti e il manto stradale del cavalca ferroviaria”.

[adrotate banner=”31″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )