Stamattina, al Cuore Immacolato di Maria, l’ultimo saluto al 38enne Salvatore Gennaro

Stamattina, al Cuore Immacolato di Maria, l’ultimo saluto al 38enne Salvatore Gennaro

Si sono svolti questa mattina, alle 10,30, nella Chiesa del Cuore Immacolato di Maria, i funerali del giovane muratore Salvatore Gennaro, 38 anni, rimasto vittima la notte di giovedì 5 gennaio scorso di un incidente stradale autonomo alle porte di Ispica.

Era in sella alla sua moto quanto ha perso il controllo del mezzo impattando tragicamente prima con il guard rail e poi con un albero. Un impatto che non gli ha lasciato scampo.

Questa mattina è stato il giorno del “silenzio” e dell’ultimo saluto. Sono stati in tanti in Chiesa a voler testimoniare vicinanza alla madre, al fratello, alla sorella e a tutti i parenti. Ad officiare il rito funebre don Alessandro Spatola assieme a don Gabriele Di Martino.

“È umanamente impossibile trovare parole di conforto per la perdita di una giovane di soli 38 anni -ha detto Don Spatola-. L’unico conforto si può trovare nella fede e credere che Salvatore sia adesso nelle mani di Dio”.

All’uscita dalla chiesa i portatori hanno alzato al cielo la bara tra il tributo di applausi dei presenti. Poi la marcia verso il cimitero di Rosolini.

Alla famiglia rinnoviamo le condoglianze da parte della redazione del Corriere Elorino.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )