Strade del centro storico igienizzate, Spadola: “I fuori sede si sottopongano ai tamponi”

Strade del centro storico igienizzate, Spadola: “I fuori sede si sottopongano ai tamponi”

A due giorni dal Natale, il sindaco Giovanni Spadola, ha assistito al lavaggio ed alla sanificazione delle strade e piazze più importanti di Rosolini.
Interventi necessari in un momento di pandemia ed in vista degli arrivi di lavoratori e studenti che nelle prossime ore si uniranno alle loro famiglie, condividendo il cenone del 24 dicembre ed il pranzo di Natale.
I luoghi interessati alla sanificazione sono stati, corso Savoia, piazza Masaniello, Garibaldi, Europa ed il Parco Giovanni Paolo II.
“Questa grande opera di igienizzazione – dice il sindaco – è stata possibile grazie all’impegno della Igm. Infatti l’impresa che ha in appalto il servizio, è dotata di mezzi e macchinari per questo tipo di interventi. Un grazie di cuore ai loro operai che, come la nostra amministrazione, credono nel nuovo ‘Progetto’ per Rosolini”.
Giovanni Spadola anche questa mattina ha rilanciato l’appello ai suoi concittadini di rispettare le regole contro il covid: distanziamento, uso delle mascherine e lavaggio frequente delle mani. “Dobbiamo evitare che il covid prenda il sopravvento anche a Rosolini. Ma tutto dipende dal nostro comportamento”, aggiunge il primo cittadino. “Invito i fuori sede a sottoporsi al tampone prima di abbracciare le loro famiglie. E’ una garanzia che chiede l’intera città a salvaguardia della salute pubblica. Rosolini – conclude Spadola – non può permettersi altri lockdown”.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )