Strade del centro storico igienizzate, Spadola: “I fuori sede si sottopongano ai tamponi”

Strade del centro storico igienizzate, Spadola: “I fuori sede si sottopongano ai tamponi”

[adrotate banner= “10”]
A due giorni dal Natale, il sindaco Giovanni Spadola, ha assistito al lavaggio ed alla sanificazione delle strade e piazze più importanti di Rosolini.
[adrotate banner= “20”]
Interventi necessari in un momento di pandemia ed in vista degli arrivi di lavoratori e studenti che nelle prossime ore si uniranno alle loro famiglie, condividendo il cenone del 24 dicembre ed il pranzo di Natale.
[adrotate banner= “25”]
I luoghi interessati alla sanificazione sono stati, corso Savoia, piazza Masaniello, Garibaldi, Europa ed il Parco Giovanni Paolo II.
[adrotate banner= “31”]
“Questa grande opera di igienizzazione – dice il sindaco – è stata possibile grazie all’impegno della Igm. Infatti l’impresa che ha in appalto il servizio, è dotata di mezzi e macchinari per questo tipo di interventi. Un grazie di cuore ai loro operai che, come la nostra amministrazione, credono nel nuovo ‘Progetto’ per Rosolini”.
[adrotate banner= “32”]
Giovanni Spadola anche questa mattina ha rilanciato l’appello ai suoi concittadini di rispettare le regole contro il covid: distanziamento, uso delle mascherine e lavaggio frequente delle mani. “Dobbiamo evitare che il covid prenda il sopravvento anche a Rosolini. Ma tutto dipende dal nostro comportamento”, aggiunge il primo cittadino. “Invito i fuori sede a sottoporsi al tampone prima di abbracciare le loro famiglie. E’ una garanzia che chiede l’intera città a salvaguardia della salute pubblica. Rosolini – conclude Spadola – non può permettersi altri lockdown”.
[adrotate banner= “33”]
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )