Successo per il primo trofeo Bike Center a Rosolini organizzato dall’Asd Ciclistica Rosolinese

Successo per il primo trofeo Bike Center a Rosolini organizzato dall’Asd Ciclistica Rosolinese

La stagione ciclistica della Asd Ciclistica Rosolinese è iniziata nel migliore dei modi con il Primo trofeo Bike center Rosolini, che si è svolto il 9 marzo scorso, inserito nella coppa ionica affiliata Libertas.

La gara ciclistica ha visto una notevole affluenza di 150 partenti, suddivisi in due batterie.

Il circuito cittadino, molto tecnico in alcuni tratti e veloce in altri, ha messo alla prova gli atleti. L’evento è stato reso possibile grazie agli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa, il patrocinio del Comune di Rosolini e della Federazione “Libertas”.

“La manifestazione ha riscosso una grande risposta da parte della cittadinanza -ha detto il presidente Corrado Pulino che assieme al vice presidente Luigi Macauda ha guidato l’organizzazione-. Vogliamo fortemente ringraziare quanti hanno sostenuto l’iniziativa e tutto il pubblico che ha sostenuto tutti gli atleti durante il percorso. Un motivo di soddisfazione per l’associazione è stata la vittoria nella propria categoria del nostro atleta Vincenzo Rizza così come un ringraziamento particolare lo vogliamo rivolgere al nostro “pilastro” Salvatore Di Loro per il suo costante apporto e la passione che dimostra quotidianamente per questo sport”.

Il Presidente Pulino e tutta l’Asd Ciclistica Rosolinese hanno inoltre annunciato il prossimo appuntamento: il Primo trofeo Sacro Cuore Memorial Milceri Bausoto Concetta, che si terrà il 14 settembre 2025.

“Possiamo ritenerci ampiamente soddisfatti per questo inizio di stagione -conclude Pulino-. Vogliamo crescere sempre di più e dare la possibilità agli appassionati delle due ruote di avere un punto di riferimento serio e professionale”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )