Sviluppo del turismo: la Dott.ssa Maria Asimovna esperta del Sindaco a titolo gratuito

449
- Pubblicità a pagamento -

Tramite determina sindacale n.25 di oggi 18 giugno, alla Dott.ssa Iangliava Maria Asimovna è stato conferito l’incarico a titolo gratuito nell’ambito dell’Hospitality Management e Marketing del Turismo.

Pubblicità a Pagamento

Il Sindaco, con l’obiettivo di promuovuere azioni per lo sviluppo economico della città e di attuare le attività che possono incrementare i flussi turistici per la evidente ricaduta occupazionale ed economica, ha ravvisato l’opportunità di individuare una figura di esperto esterno indirizzato alle “politiche per l’incentivazione del Turismo”.

La nomina di un tale consulente esterno non comporterà alcun impegno di spesa per l’Ente in quanto la Dottoressa Asimovna ha manifestato la volontà di mettere a disposizione la sua esperienza professionale a titolo gratuito.

Le sue capacità specialistiche sono constatabili da un un ampio curriculum che documenta la preparazione, l’esperienza e la professionalità necessarie a un ottimale ed efficace svolgimento dell’incarico suddetto.

La Asimovna, difatti, è Vice Presidente Nazionale della CNA Turismo e Commercio, presidente e Amministratore Unico del Consorzio multi filiera con competenze nel settore agro alimentare e nei servizi enogastronomici del territorio. Già presidente dell’Associazione “Heritage Experience Palazzolo Acreide” per lo sviluppo del turismo esperenziale e la promozione del territorio.

- Pubblicità a pagamento -