“Tartarughe in pista”, una Rosolini Summer Edition da incorniciare

636
Nella foto: il presidente del Lambretta Club Siracusa Matteo Meli, Salvatore Pulino, Bartolo Sudano, l'assessore Giuseppe Branca, Giovanni Cappello, Michele Piccione, Carmelo Scala, Franco Pulino e Monaco.
- Pubblicità a pagamento -

Vince chi arriva ultimo! Sì, avete capito proprio bene: sono stati chiamati a svolgere proprio tale impresa i partecipanti di “Tartarughe in pista, gli appassionati della mitica due ruote che il 14 agosto in Piazza Garibaldi hanno dato prova di abilità rimanendo il più a lungo possibile in equilibrio sul proprio mezzo attraverso un percorso segnato da ostacoli.
La Rosolini Summer Edition di quest’anno, organizzata dal “Lambretta Club Siracusa” e dal “Vespa Club Ferla”, con la collaborazione dell’amministrazione comunale, ha fatto ridere, divertire e, soprattutto, ha coinvolto il pubblico.
Ad aver conquistato il primato è stato Giovanni Cappello del Vespa Club Avola. A seguire, Michele Piccione del Vespa Club Avola, Carmelo Scala del Vespa Club Ferla e Franco Pulino.
Soddisfatti, i presidenti delle due associazioni si sono profusi in mille ringraziamenti: “Un grazie immenso va al sindaco Pippo Incatasciato, ai Vigili Urbani, al vice sindaco e assessore Giuseppe Branca, a Eventi Rosolini 2019 per aver reso possibile la sinergia tra commercianti, club e amministratori, ai nostri sponsor “Bar Al Centrale” di Linda & Pietro Martino e “Happy Days” di Salvo Branca, al Vespa Club Avola e a tutti gli intervenuti, la vera grande anima dell’evento”.
Ma le sorprese non sono finite qui. Tra i prossimi appuntamenti targati “Lambretta Club Siracusa” lunedì 19 agosto alle 19 presso Piazza Masaniello – 100 Once si terrà “L’ora della Lambretta”, evento in cui i vari club si presenteranno ai visitatori con una mostra statica dei mezzi e con un resoconto fotografico dei raduni e delle varie attività svolte dal 2009 fino a oggi.
Domenica pomeriggio 29 agosto, invece, in occasione del Sacro Cuore, ci sarà la consueta benedizione e giro per le vie della città a cura delle associazioni locali Vespa club Rosolini & Lambretta club Siracusa, in sinergia con l’associazione Città Verde del presidente Giorgio Zocco.
Giuseppe Gallato

Pubblicità a Pagamento

- Pubblicità a pagamento -