Tentato furto all’Agip, solidarietà alla famiglia Floriddia anche dal candidato sindaco Tino Di Rosolini

Tentato furto all’Agip, solidarietà alla famiglia Floriddia anche dal candidato sindaco Tino Di Rosolini

[adrotate banner=”33″]

Il candidato sindaco Tino Di Rosolini e la sua coalizione, esprimono la loro solidarietà e vicinanza alla famiglia Floriddia, dopo il tentato furto subìto ieri mattina nella loro attività.

[adrotate banner=”10″]

Il Dottore Di Rosolini è tra l’altro molto vicino, politicamente, in questo momento alla famiglia Floriddia: Mariaconcetta Iemmolo, ex Presidente del Consiglio Comunale, moglie di Francesco Floriddia proprietario dell’Eni assieme ai figli, è candidata in questa tornata elettorale come consigliera comunale nella lista Primavera Rosolinese del candidato sindaco Di Rosolini.

[adrotate banner=”34″]

“Tutta la mia più sincera vicinanza alla famiglia Floriddia per l’atto subìto” – ha detto Di Rosolini che ha inteso elogiare anche l’operato del vigilante della “Vigil Trinacria”.

[adrotate banner=”20″]

“Il coraggio con cui ha agito il vigilanza è da elogiare, dato che ha messo a rischio la sua vita per fare bene il suo lavoro e per sventare un furto che poteva finire in tragedia. È rassicurante apprendere che grazie a quest’uomo, la famiglia Floriddia non ha subìto alcun furto, dato che il change è stato ritrovato, e quindi nessun danno economico ingente”.

[adrotate banner=”25″]

“Quel che accaduto però – conclude Di Rosolini – anche se finito bene, deve far riflettere ancora una volta sulla necessità di un maggiore controllo da parte delle Forze dell’Ordine per incrementare la sicurezza nella nostra città”.

[adrotate banner=”31″]

[adrotate banner=”32″]

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )