Torna il Cineforum della Parrocchia Santa Caterina, ogni terzo venerdì del mese la proiezione di un film

Torna il Cineforum della Parrocchia Santa Caterina, ogni terzo venerdì del mese la proiezione di un film

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Torna, dopo gli anni della pandemia, l’appuntamento con il Cineforum della Comunità Parrocchiale di Santa Caterina per riflettere su alcuni temi della quotidianità attraverso il grande schermo.

La Rassegna cinematografica -dicono dalla parrocchia- proporrà la visione di una serie di film con l’intento di “mettersi nei panni dell’altro” per cercare di osservare la vita sotto un altra prospettiva, che spesso può essere complicata, difficile, dolorosa. 

Per questo ogni proiezione è accompagnata da una breve introduzione a cura degli organizzatori; al termine, per chi lo gradisce, è possibile scambiarsi opinioni sul film. I film vengono selezionati cercando di proporre alcuni dei migliori della stagione in corso, privilegiando pellicole che offrano spunti di riflessione interessanti, collegati a temi attuali e rilevanti.

La rassegna prevede un ciclo di 7 film che verranno proiettati ogni terzo Venerdì del mese alle ore 20:30 presso la Sala CineTeatro S. Caterina con la qualità della proiezione digitale e dell’impianto audio Dolby Surround. Il costo della tessera ha un contributo di Euro 10,00.

https://www.arucisicilia.com/

L’inizio della rassegna è programmata per VENERDÌ 20 Ottobre 2023 alle ore 20:30 con il film “Stranizza d’amuri”.

Per acquistare la tessera è possibile rivolgersi alla segreteria parrocchiale oppure presentarsi la sera stessa della proiezione del film.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )