Tragedia in provincia di Venezia, muore nel sonno un giovane di Rosolini

Tragedia in provincia di Venezia, muore nel sonno un giovane di Rosolini

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

 

Una triste notizia ci giunge dalla provincia di Venezia. Un giovane rosolinese, Bartolo Barrera, 47 anni, è stato trovato senza vita nella sua stanza di albergo. È deceduto nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 maggio per un infarto fulminante.

 

Pubblicità

 

Secondo quando si apprende si trovava in provincia di Venezia, nel Comune di Marcon, per partecipare ad un corso di formazione organizzato dalla ditta San Marco, assieme ai titolari di una nota azienda rosolinese, la Centro Edile Caruso srl, di cui svolgeva il ruolo di responsabile alle vendite.

 

 

Stamattina, però, alle 7.30, non si era presentato all’appello e non rispondeva al telefono. Una circostanza strana in quando Bartolo era conosciuto per la sua puntualità. È stato il titolare della ditta, Giorgio Caruso, a richiedere le chiavi ed entrare per primo nella stanza.

https://www.arucisicilia.com/

Bartolo era nel suo letto, con il volto sereno, e sembrava che dormisse. Poi la tragica scoperta. Era morto nel sonno per un infarto fulminante, così come hanno accertato di seguito i medici giunti sul posto.

La notizia ha iniziato a circolare in queste ore a Rosolini tra il cordoglio generale. Bartolo Barrera, sposato con due figli, era conosciuto in paese come serio professionista, ragazzo per bene, dedito alla famiglia e al lavoro.

L’agenzia “Sacro Cuore”, di Gaetano Poidomani, è già partito alla volta di Marcon per riportare Bartolo a Rosolini.

Alla famiglia e alla ditta Caruso, nella quale era considerato come un figlio, le condoglianze vivissime da parte della redazione del Corriere Elorino.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )