Tutto pronto per il Capodanno in Piazza Garibaldi, il sindaco: “Si balla sotto le stelle aspettando il 2023”

Tutto pronto per il Capodanno in Piazza Garibaldi, il sindaco: “Si balla sotto le stelle aspettando il 2023”

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

 

 

COMUNICATO SINDACO GIOVANNI SPADOLA

Rosolini si prepara a vivere la Notte di Capodanno. L’amministrazione Spadola sta per completare  l’allestimento del grande palco in  piazza Garibaldi che la notte di San Silvestro, a partire dalle 22,30, ospiterà un grande spettacolo sotto le stelle. 

Soddisfatto il primo cittadino, Giovanni Spadola per un evento fuori programma che, “altri Comuni vicini in dissesto finanziario- dice- non potranno fare per mancanza di risorse finanziare.

Grazie alla generosità dei Rosolinesi sarà un Capodanno ‘scaccia crisi’ nel senso che ci divertiremo rimanendo a casa nostra. Scaccia crisi perché in quella notte ci lasceremo alle spalle i quasi tre anni di pandemia, il caro energia ed i tanti problemi che assillano la nostra Comunità a partire dal lavoro. Abbiamo deciso di fare un regalo alle famiglie – aggiunge il sindaco – con uno spettacolo- attrazione che  lascerà i giovani in piazza Garibaldi per il brindisi della mezzanotte, evitando di andare in giro per le strade di altre città, evitando così i pericoli della strada.  Tutto questo è stato possibile grazie alla sensibilità dei nostri sponsor, sempre vicini all’amministrazione che hanno messo mani ai loro portafogli per organizzare il Capodanno 2023 a Rosolini”.

“L’investimento collettivo – aggiunge il primo  cittadino – sarà anche a beneficio delle attività commerciali della città. Potranno lavorare tutti fino a notte fonda. Il programma della serata verrà diffuso nelle prossime ore, ma voglio ringraziare l’assessora al Turismo e Spettacolo, Concetta Maltese che si è prodigata per i più piccoli concittadini per la ‘Casa di Babbo Natale’. Migliaia di bambini l’hanno visitata ed hanno ricevuto giocattoli in dono. Un vero miracolo considerando che il Comune non ha sborsato neppure un centesimo.  Sponsor della notte di Capodanno – conclude Spadola- sono il Centro Polidiagnostico San Luigi del gruppo imprenditoriale Gennuso, Centro Commerciale Spadola, l’Avis di Rosolini, Re/Max, Fiom e Feeling”.

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )