Vinci e scegli dove andare in vacanza. L’estate “da favola” de “Il Gatto e la Volpe”

1023
- Pubblicità a pagamento -

Sta per cominciare l’estate “da favola” de Il Gatto e la Volpe.

Un calendario estivo che oltre a deliziarvi – come sempre – tutte le sere con i suoi golosi piatti aggiunge entusiasmo e brio alle sue serate con musica, animazione, quiz e spettacoli dedicate al “vostro” talento!

Pubblicità a Pagamento

Si, avete capito bene. Il “vostro talento” potrebbe essere il protagonista, tutti i martedì sera estivi, da Giugno a Settembre, della prima e nuovissima edizione de Il Gatto e La Volpe’ s Got Talent, uno spazio e un tempo dedicato interamente a giovani e vecchi talenti che, alla pari del programma televisivo, saranno giudicati e premiati dal “poliedrico” Alex Animazioni. E non solo, l’iscrizione al Talent è totalmente gratuita – basterà solo iscriversi in tempo, ogni settimana, prima del martedì successivo. Il primo appuntamento è previsto per l’11 giugno.

Da sinistra: Silvia Bennardo, Corrado Mermina,Sofia Cappello e Viviana Zappalà

E oltre “nuova proposta” lanciata dagli instancabili proprietari, Corrado e Rosina -collaborati dalla gentilezza e professionalità di Silvia, Sofia e Viviana – si continua anche a mantenere la tradizione estiva del “quizzone” che da 7 anni a questa parte ha intrattenuto e divertito i clienti del Gatto e la Volpe. Parliamo del frizzante Dottor Why (di Catania) che si svolgerà tutti i giovedì sera e grazie al quale il divertimento raggiunge i massimi livelli perché le squadre sono costantemente in lotta contro il tempo e contro gli altri tavoli. Saranno la bravura, la velocità, la fortuna e la strategia a premiare così i veri vincitori della serata di Dr. Why al Gatto e la Volpe!

Ma a proposito di premi…

Chi parteciperà ai concorsi dei martedì (Got Talent) e dei giovedi (Dott. Why) dell’estate “pazza” del Gatto e la Volpe avrà la possibilità di essere “catapultato” in una di queste mete: Sicilia, Sardegna, Puglia, Piemonte Marche Lombardia Liguria Emilia Romagna Campania Calabria Abruzzo Toscana Trentino Umbria Veneto Valle D’Aosta e fino alle Canarie e in Spagna. Perché?

Il Gatto e la Volpe, in collaborazione con “Resort& Voyage s.a.s”, premierà i suoi clienti con un soggiorno per 4 persone e saranno gli stessi premiati a scegliere la meta che più desiderano. Ma le sorprese non finiscono ancora.

Non per forza sarà necessario partecipare ad uno dei concorsi per vincere un soggiorno – dice Corrado Mermina. “Quest’estate arriva la Card del Gatto e la Volpe! Ogni 20 euro di consumazioni inseriremo un timbro e a card completata ogni cliente vincerà il buono vacanza per 4 persone che più desidera”.

Insomma, a Il Gatto e la Volpe, oltre alle serate frizzanti in programma, da Giugno a Settembre “Più mangi e più viaggi”. Che aspetti? L’estate di Corrado e Rosina si apre giovedì 6 giugno con il quizzone e fino a settembre vi aspetta tutti i martedì, tutti i giovedì e persino nelle serate più calme per affrettarvi a riempire la vostra card!

A Corrado però solo questo non è bastato: oltre al divertimento, alla possibilità di vincere e all’esplosione di gusto dei sui piatti ha scelto di offrire ai suoi clienti anche “un piacere per la vista”: la passeggiata comunale sarà infatti interamente ornata con varie decorazioni grazie alla collaborazione di “Orchidea” per rendere l’ambiente più accogliente e colorato. Quale posto migliore quindi per trascorrere le serate estive?

“Non ci fermiamo e continuiamo a reinventarci per stupire i nostri clienti. Sarà un’estate all’insegna del gusto e del divertimento – conclude Corrado. “Ringrazio gli sponsor che hanno collaborato (Avis, Carizza Beach Club, Timpa Solare, Savin Beauty, Bar Taormina, Giannone Arredamenti, Salemi Elettronica e Ottica Oriana) e l’amministrazione comunale per la collaborazione fattiva, sempre attenta alle esigenze e richieste dei cittadini. Un ringraziamento particolare lo devo infine al nostro Vice Sindaco e Assessore al Turismo e Spettacolo, Giuseppe Branca che continua, con gli eventi, ad accendere i riflettori su Rosolini e a cambiare l’immagine del paese! “

- Pubblicità a pagamento -