Wifi gratuito in città, Azzaro: “Finanziamento ottenuto grazie al Movimento 5 Stelle”

Wifi gratuito in città, Azzaro: “Finanziamento ottenuto grazie al Movimento 5 Stelle”

“Oggi l’Amministrazione comunale esulta per l’ottenimento del finanziamento per il wifi gratuito, ma se non fosse stato per il Movimento 5 Stelle quel finanziamento non si sarebbe mai concretizzato”. Ad intervenire sul wifi gratuito attivo in vari punti della città tra cui piazza Garbialdi e corso Savoia, e la consigliera del Movimento 5 Stelle Anna Azzaro che ricorda gli “inviti” del Movimento per partecipare al bando.

 

“Un finanziamento che il Comune di Rosolini non aveva richiesto -dice Azzaro-, in quanto non aveva provveduto ad effettuare la registrazione al portale nell’ambito dell’iniziativa WiFi4Eu. Solo dopo la riapertura dei termini si è ripresentata l’opportunità e in quella occasione, nel ricordare per l’ennesima volta all’amministrazione di partecipare, abbiamo preferito andare sul sicuro provvedendo direttamente noi alla registrazione prima della scadenza”.

 

Una registrazione che, come ricorda la Azzaro, fu eseguita alla presenza dell’ex responsabile di settore Giuseppe Santacroce e dell’attivista Vincenzo Micieli. “Se non ci fosse stata quella registrazione -conclude la consigliera 5 Stelle-, oggi staremmo quì a parlare dell’ennesima occasione persa per il Comune di Rosolini. Invece abbiamo assistito qualche giorno fa, all’ennesimo comunicato del Comune in cui l’amministrazione si prende il merito di aver ottenuto il Wifi in città. Peccato però che ha dimenticato di citare i protagonisti senza i quali quel finanziamento sarebbe andato nuovamente perso”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )