Evento per grandi e bambini: il 2 giugno a Rosolini la terza...

Evento per grandi e bambini: il 2 giugno a Rosolini la terza edizione del “Festival del Cavallo”

939
0
SHARE
un momento della manifestazione dello scorso anno

Dopo il successo delle prime due edizioni ritorna il 2 giugno prossimo l’appuntamento con la terza edizione del “Festival del Cavallo”. Una manifestazione organizzata dal centro commerciale “Spadola” di via Santa Alessandra in collaborazione con la scuderia “Runza” che quest’anno avrà come ospite d’onore uno dei maestri artistici sempre presente alla fiera cavalli di Verona, Roberto Bruno, che premierà con il “frustino d’oro” la migliore esibizione.
La manifestazione, che si svolgerà all’interno del perimetro del centro commerciale, prevede un ricco programma con inizio alle 10 incentrato soprattutto sul divertimento dei bambini ma anche dei più grandi. Si svolgeranno eventi come la festa della birra, del gelato, balli di gruppo e animazione “Etna country style”, giri gratis a cavallo per tutti i bambini, carosello di carrozze, gonfiabili per bambini e tanto altro. Parteciperanno anche alcune scuole di ballo.
L’evento clou è sicuramente rappresentato dal “Gran Galà equestre” che prenderà il via dalle 18 alle 21,30. Previsto inoltre uno spettacolo di cabaret con la presenza del noto comico Carlo Caneba e Cirrone.
«Non è di certo facile organizzare manifestazioni di questo spessore – ha dichiarato Giovanni Spadola -, basti pensare ai tantissimi eventi e spettacoli condensati nell’arco di una sola giornata. Insieme alla Scuderia Runza, siamo riusciti a dare vita a un “Festival del Cavallo” di grande impatto, capace di attirare ogni anno sempre più gente da tutta la Sicilia. Quest’anno, inoltre, la manifestazione sarà arricchita dalla presenza di una figura di spicco, il maestro Roberto Bruno, che premierà la migliore esibizione. Vi aspettiamo numerosi il 2 giugno, l’invito è aperto a tutti!»

Nessun commento

Lascia un commento