Incrementato l’orario settimanale da 25 a 28 ore per 70 dipendenti

Incrementato l’orario settimanale da 25 a 28 ore per 70 dipendenti

1207
0
SHARE

Dopo gli ausiliari del traffico arriva l’integrazione delle ore contrattuali per il personale a tempo indeterminato parziale del Comune. Si tratta di ben 70 unità, 20 di categoria “A” e 50  di categoria “B , impegnate  nell’espletamento dei servizi assegnati nei vari settori, alle quali sono state incrementate le ore di servizio settimanale da 25 a 28 ore.

Il Sindaco Corrado Calvo esprime la sua grande soddisfazione per la “parola mantenuta dall’Amministrazione” con i lavoratori dopo l’incremento orario agli ausiliari del traffico.

“Così come avvenuto nelle settimane scorse per gli ausiliari del traffico -afferma il Sindaco- abbiamo voluto adottare un provvedimento di incremento ore anche per tutti gli altri dipendenti a tempo indeterminato parziale senza alcuna distinzione ed in eguale misura. Un segnale forte da parte dell’Amministrazione Comunale che punta decisamente a rendere l’apparato burocratico dell’Ente sempre più efficiente nonché rispondente alle esigenze dell’utenza ed allo stesso gratificare il lavoro di ogni singolo dipendente. Un punto questo sul quale come Amministrazione puntiamo molto perché ritengo sia un dovere civico ma soprattutto morale per tutti noi sia in qualità di amministratori sia dipendenti pubblici. Voglio sottolineare ancora che questo ulteriore incremento non comporta un aumento della spesa di personale, risultando così rispettati i limiti alla spesa complessiva per il personale in quanto le risorse finanziarie impiegate sono le economie prodotte dai collocamenti in quiescenza. Resta inteso che la spesa occorrente sarà oggetto di monitoraggio ai fini della salvaguardia degli equilibri di bilancio, nonché del rispetto delle prescrizioni legislative vigenti, per il contenimento della spesa del personale”.

Nessun commento

Lascia un commento