Pierpaolo Capozio lascia l’Mpl per fondare “Noi con Salvini” a Rosolini

Pierpaolo Capozio lascia l’Mpl per fondare “Noi con Salvini” a Rosolini

1079
0
SHARE

Ieri a Catania, alla presenza dell’on.le Angelo Attaguile e del referente provinciale Leandro Impelluso (nella foto), è stata ufficializzata “l’investitura” di Coordinatore cittadino di Rosolini del Movimento “Noi Con Salvini” di Pierpaolo Capozio.
Nei giorni scorsi Capozio aveva inviato la lettera di dimissioni dal movimento politico “Mpl” di cui è massimo esponente il sindaco Corrado Calvo.
Ecco il testo integrale della lettera: “Carissimo Presidente, Vice Sindaco, Consiglieri Comunali, Soci Fondatori, Vi scrivo per comunicarvi la mia decisione irrevocabile di dimettermi da socio fondatore del Movimento politico MPL. Contribuire a far nascere e fondare questo Movimento è stato per il sottoscritto un grande onore, penso di aver fatto il mio dovere fin dall’inizio, dando il mio piccolo contributo per il bene del Movimento e della nostra città. Tutto ciò l’ho sempre fatto con convinzione e abnegazione. Ho posto a disposizione di codesto Movimento tutta la mia collaborazione possibile. Purtroppo la mia visione di politica si è scontrata con l’attuale situazione amministrativa della città che non consente di attuare un serio progetto di rinnovamento e programmazione.
Ho deciso pertanto di abbracciare il progetto politico di Matteo Salvini, accettando l’incarico di rappresentare in città il Movimento Noi Con Salvini, che può già contare su parecchi tesserati.
Cercherò di portare avanti i pensieri di una politica in cui valori e idee hanno predominanza su ambizioni e interessi.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di fare questa esperienza in quasi 5 anni di Amministrazione Calvo, accordandomi la loro fiducia.
Auguro ai componenti del Movimento, al Sindaco, al Consiglio Comunale, le migliori fortune e un buon proseguimento di lavoro.
Con profonda stima e affetto
Pierpaolo Capozio”

Nessun commento

Lascia un commento