Qualità, cortesia e convenienza nella “Macelleria Giurdanella”

Qualità, cortesia e convenienza nella “Macelleria Giurdanella”

2660
0
SHARE
I titolari Giorgio Giurdanella e Giusy Tuè

Qualità, cortesia e convenienza. Sono queste le tre regole d’oro di Giorgio Giurdanella e Giusy Tuè, titolari della “Macelleria Giurdanella” di via Galileo Galilei 125 a Rosolini (nei locali dell’ex macelleria di Agatino Salemi), che nella loro attività investono ogni giorno anni di esperienza, capacità e attenzione nei confronti del cliente.

IMG_8849

Dalla decennale esperienza di Giorgio, che sin da giovanissimo ha iniziato a lavorare nell’ambito della macelleria e della lavorazione della carne, e dal talento in cucina della moglie Giusy, nascono gli ottimi prodotti già pronti da cuocere come la pasta al forno, gli spiedini, ma anche le cotolette di pollo, la gelatina e la salsiccia secca. La “Macelleria Giurdanella” garantisce prodotti di ottima qualità: carni modicane, formaggi, pane di casa e vino, tutti rigorosamente locali, in un’ottica che mette al centro di tutto il consumatore e le sue esigenze.

banco

Oltre alla qualità, un’occhio di riguardo viene dato alla convenienza; infatti, non solo tutti i prodotti della “Macelleria Giurdanella” hanno prezzi imbattibili, ma Giorgio e Giusy hanno pensato anche ad una super offerta: “Aggiungi un pollo a tavola”, uno squisito pollo allo spiedo a soli 2,99 euro.

IMG_8847
Ottimi prodotti e cortesia, qualità e convenienza, tutto alla “Macelleria Giurdanella”. Provare per credere.

Nessun commento

Lascia un commento