25° Motoraduno “bagnato” dalla pioggia, Occhipinti: “In Estate festeggeremo a dovere”

25° Motoraduno “bagnato” dalla pioggia, Occhipinti: “In Estate festeggeremo a dovere”

[adrotate banner= “10”]

Si è svolto il 1° maggio a Rosolini il 25′ Motoraduno “Eremo di Croce Santa” a cura del Motoclub Rosolini.

[adrotate banner= “20”]
Se pur la pioggia ha scandito il ritmo della giornata si è registrata una buona affluenza di motociclisti e di vespisti, coinvolti a cura del Vespaclub Rosolini che collaborava alla manifestazione.
[adrotate banner= “25”]
Rimandata ai prossimi giorni la premiazione del concorso Strada Sicura che coinvolgeva gli alunni dell’I.C. S. Alessandra organizzato con la collaborazione dell’Agenzia East Sicily.
[adrotate banner= “31”]
“Se pur in termini ridotti per via del maltempo che ha impedito a molti amici motociclisti di mettersi in viaggio verso Rosolini, abbiamo comunque voluto testimoniare il forte legame che questa manifestazione, giunta alla 25ª edizione, ha con la festa della Croce Santa e con tutta la città di Rosolini. Il nostro raduno è atteso ogni anno come un appuntamento imperdibile sia dagli amanti delle due ruote che dai fedeli devoti alla S. Croce”. Queste le parole del Presidente Carmelo Occhipinti a margine dell’evento.
[adrotate banner= “32”]
Continua Occhipinti: “Ci rifaremo in estate, stiamo progettando un evento che coinvolgerà tutta la città e ci permetterà di festeggiare a dovere i 25 anni di storia che dimostrano la solidità della nostra passione per le due ruote e per il nostro territorio”.
[adrotate banner= “33”]
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )