“3° Grand Prix Open” e “Miss&Mister Baby Model 2016”, le due grandi kermesse targate “Body Club Evolution”

“3° Grand Prix Open” e “Miss&Mister Baby Model 2016”, le due grandi kermesse targate “Body Club Evolution”

Jasmi Aprile, Evelin Aprile, Cosimo Micelli, Luca Bellardita e Piero Aprile ai Campionati Regionali.

Jasmi Aprile, Evelin Aprile, Cosimo Micelli, Luca Bellardita e Piero Aprile ai Campionati Regionali.

Grande serata di bodybuilding  quella di sabato 25 giugno scorso al Parco Giovanni Paolo II. La manifestazione, denominata “3° Grand Prix Open”, è stata organizzata dall’associazione “Body Club Evolution” di Piero Aprile, ha visto susseguirsi sul palco, posa dopo posa, tanti bodybuilder intenti a convincere la giuria del grado di maturità e completezza ragIMG-20160706-WA0008giunto, con costanza, sacrifici e durissimi lavori svolti in palestra. A classificarsi al primo posto sono stati Jasmi Aprile, Evelin Aprile, Luca Bellardita e Salvatore Meli. Secondo posto per Cristian Minardo.

Gli atleti dell’assoIMG-20160704-WA0009ciazione “Body Club Evolution”, inoltre, si erano già notevolmente distinti ai Campionati Regionali IFBB del 12 giugno: Jasmi Aprile su 19 atlete nella categoria Bikini -1,63, classificatasi tra i primi sei, aveva ottenuto l’accesso ai Campionati Italiani di Roma; Cosimo Micelli, su 19 atleti in gara, arrivava a vincere il primo posto della categoria “Men Physique -1,74”; Evelin Aprile, categoria Bikini +1,63, era arrivata seconda e si era classificata anche lei ai Campionati Italiani; Luca Bellardita, miss e mister 1categoria “Men Physique”, conquistava il secondo posto e accedeva ai Campionati Italiani.

Domenica 3 luglio ai Campionati Italiani a Roma, Cosimo Micelli si classifica al terzo posto e si qualifica per l”Arnold Classic 2016″ che si terrà a Barcellona in Spagna.

Altra entusiasmante kermesse svoltasi a Rosolini, dove il culto della bellezza e della perfezioIMG-20160706-WA0014ne fisica ha fatto da leit motiv, è stata la seconda edizione del concorso moda e spettacolo “Miss& Mister Baby Model 2016”, svoltasi in Piazza Garibaldi lo scorso 2 luglio e organizzata magistralmente dalla palestra “Body Club Evolution” con in testa Jasmi Aprile.  Tra i trentacinque partecipanti, dai 4 ai 16 anni, conquista la coroncina e il titolo la piccola Martina Emmolo di 4 anni.

IMG-20160706-WA0026“Ringraziamo il sindaco Corrado Calvo, il signor Covato e l’assessore Michele Floriddia -ha detto Jasmi Aprile-, il numeroso pubblico presente e tutti coloro che hanno partecipato agli eventi. Un grazie di cuore va rivolto soprattutto all’amico Giovanni Spatola, che ci è stato sempre vicino e non ha mai mancato di fornirci il suo fondamentale appoggio per l’ottima riuscita di questi due eventi”.

Giuseppe Gallato

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )