La coalizione di Giovanni Spadola dice stop ai confronti pubblici

La coalizione di Giovanni Spadola dice stop ai confronti pubblici

Comunicato Stampa colazione Giovanni Spadola

Di fronte ai ripetuti attacchi  nei confronti del nostro candidato a sindaco che sono poi la testimonianza che ci apprestiamo a governare a Rosolini, con il successo di Giovanni Spadola, i Movimenti ‘Giovani Rosolinesi’, Insieme per Rosolini e ‘Prima Rosolini’ hanno deciso all’unanimità di interrompere qualsiasi confronto con la vecchia politica  raffigurata dagli avversari di Spadola  nella tornata elettorale per le amministrative dal 10 e 11 ottobre.

Premettiamo che Giovanni Spadola per la sua sensibilità e per il dialogo costruttivo con la gente, è stato l’unico candidato ad essere vittima di maldicenze e vigliaccherie che ha pure denunciato all’Autorità giudiziaria.

La coalizione proseguirà, invece il confronto con i cittadini sia nei quartieri che nelle contrade, per far conoscere il ‘Nuovo Progetto Rosolini’ che verrà portato a compimento da Giovanni Spadola sindaco. I nostri avversari se ne debbono fare una ragione che la vecchia classe politica verrà spazzata dal perbenismo, dalla correttezza e dall’onestà del nuovo che avanza, grazie alla voglia di cambiamento dei nostri concittadini.

La coalizione con Giovanni Spadola in testa, farà l’ultimo appello pubblico al voto venerdì 8 ottobre alle 20,40 in piazza Garibaldi a Rosolini.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )