La coalizione di Giovanni Spadola dice stop ai confronti pubblici

La coalizione di Giovanni Spadola dice stop ai confronti pubblici

[adrotate banner=”33″]

Comunicato Stampa colazione Giovanni Spadola

[adrotate banner=”10″]

Di fronte ai ripetuti attacchi  nei confronti del nostro candidato a sindaco che sono poi la testimonianza che ci apprestiamo a governare a Rosolini, con il successo di Giovanni Spadola, i Movimenti ‘Giovani Rosolinesi’, Insieme per Rosolini e ‘Prima Rosolini’ hanno deciso all’unanimità di interrompere qualsiasi confronto con la vecchia politica  raffigurata dagli avversari di Spadola  nella tornata elettorale per le amministrative dal 10 e 11 ottobre.

[adrotate banner=”34″]

Premettiamo che Giovanni Spadola per la sua sensibilità e per il dialogo costruttivo con la gente, è stato l’unico candidato ad essere vittima di maldicenze e vigliaccherie che ha pure denunciato all’Autorità giudiziaria.

[adrotate banner=”20″]

La coalizione proseguirà, invece il confronto con i cittadini sia nei quartieri che nelle contrade, per far conoscere il ‘Nuovo Progetto Rosolini’ che verrà portato a compimento da Giovanni Spadola sindaco. I nostri avversari se ne debbono fare una ragione che la vecchia classe politica verrà spazzata dal perbenismo, dalla correttezza e dall’onestà del nuovo che avanza, grazie alla voglia di cambiamento dei nostri concittadini.

[adrotate banner=”25″]

La coalizione con Giovanni Spadola in testa, farà l’ultimo appello pubblico al voto venerdì 8 ottobre alle 20,40 in piazza Garibaldi a Rosolini.

[adrotate banner=”31″]

[adrotate banner=”32″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )