Addobbo floreale gratuito per chi si sposa in Municipio, la lodevole iniziativa di una commerciante di Rosolini

Addobbo floreale gratuito per chi si sposa in Municipio, la lodevole iniziativa di una commerciante di Rosolini

Aiuterà le coppie che decidono di sposarsi nella ‘Sala Cartia’ del Comune di Rosolini a non spendere un solo centesimo per l’addobbo floreale.
Così la città produttiva, quella dei commercianti e degli artigiani, si stringe sempre di più agli sforzi che sta compiendo l’amministrazione Spadola.
La commerciante in questione è Carmela Calvo, titolare di ‘Armonia Floreale’ di via Santa Caterina che questa mattina ha parlato con il primo cittadino, rendendosi disponibile ad attrezzare con gli addobbi, la sala per i matrimoni con il rito civile.
Non solo piante e fiori e ornamenti floreali ma anche il classico tappeto rosso ogni qualvolta verranno celebrate le nozze a Rosolini.
“La città ha capito il cambio di passo che ha assunto la città con il nuovo governo cittadino – afferma Spadola – e le forze produttive capiscono che è arrivato il momento si stare accanto all’amministrazione del fare. L’iniziativa di Carmela Calvo è nobile ed assume una duplice veste: quella di rendere bella ed ospitale il salone delle cerimonie e soprattutto abbattere i costi delle spese di un matrimonio. Mi auguro – conclude Spadola – che altri commercianti seguano, proprio in queste periodo di Natale l’esempio della negoziante di fiori”.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )