“Aiutiamoci e aiutiamo”, l’Ass. Rising Sun promuove un workshop di clownterapia

447
- Pubblicità a pagamento -

Ce ne dà notizia l’Associazione Rising Sun di Rosolini che propone una piccola rivoluzione del sorriso.

Pubblicità a Pagamento

E’ “lo spazio del donare: occasioni speciali per riempire il cuore e dar colore ad una realtà che rischia di perdere le proprie radici umane. Perchè è essenziale, soprattutto per le nuove generazioni, testimoniare come il cambiamento sia possibile e parte dalla responsabilità, dalle azioni, di ognuno di noi: siamo chiamati all’agire e a rendere la nostra realtà sempre più solare, vivace, aiutandoci e aiutando nel quotidiano.
Ciò è possibile ed è quanto più necessario.

Tra i vari strumenti facilitatori di tale cambiamento vi è il percorso formativo in clownterapia, su basi scientifico-esperienziali, il quale propone un percorso di decondizionamento psico-emotivo attraverso la ludica, il linguaggio non verbale, il movimento non strutturato, il lavoro di gruppo, vari esercizi che rafforzano le capacità empatiche ed intelligenza emotiva”.

Pertanto, l’associazione Rising Sun di Rosolini, da anni impegnata nel sociale con varie iniziative di sensibilizzazione sociale, vi invita al workshop introduttivo alla clownterapia che si terrà presso la palestra dell’istituto comprensivo “E. de Cillis” in via Bellini il 28 e 29 settembre. Per maggiori informazioni scrivere a clownterapiarisingsun@gmail.com o chiamare il 3381468068. 

Vieni a far parte della nostra piccola, grande rivoluzione del sorriso”, dice l’Associazione, “perchè donando si riceve infinitamente più”.

Evento su facebook: https://www.facebook.com/events/494148727788882/

- Pubblicità a pagamento -