Al “Gatto e la Volpe” la “Coppia più bella”

985
- Pubblicità a pagamento -

Al “Gatto e la Volpe” la parola d’ordine è amore! Belli, felici e innamorati, sono ben 170 le coppie che hanno preso parte al concorso “La coppia più bella” 2015 organizzata dal food&drink “Il Gatto e la Volpe” dei mitici Corrado Mermina e Rosina Collemi. I due titolari, grazie al sostegno dei tre sponsor Cataudella Tour, ristorante A Cava e Michele Forino Photographer, sono riusciti a dare vita ad un evento che, di anno in anno, ha attirato sempre più giovani rosolinesi.

Pubblicità a Pagamento

Ad assegnare, martedì 10 febbraio scorso, il titolo di “Coppia più bella” di quest’anno il giudice di gara Michele Forino. Vincono il primo posto la coppia Martina Rosa e Rosario Spadaro, che si aggiudica il soggiorno offerto dalla Cataudella Tour al Centro Benessere Borgo Don Chisciotte.  Secondo posto per Dina Floridia e Walter Grienti, che vincono una cena al ristorante “A Cava” per San Valentino; cena offerta dal “Gatto e la volpe” alla terza coppia classificata Laura Stracquadanio e Giancarlo Maltese; quarto posto per Anna Di Stefano e Giorgio Garaffa, che brinderanno con una bottiglia di champagne; infine, bottiglia di spumante alla quinta coppia Simona Di Stefano e Luigi Ignaccolo.

Giuseppe Gallato

Tutte le foto del concorso sulla pagina facebook de “Il gatto e la volpe”: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.782230421852108.1073741834.375851809156640&type=3

- Pubblicità a pagamento -