Ancora fiamme nella notte a Rosolini, a fuoco l’auto di un 80enne (Il video)

Ancora fiamme nella notte a Rosolini, a fuoco l’auto di un 80enne (Il video)

Questa volta è toccato a una Kia Picanto di proprietà di A.M, 80enne di Rosolini. Il rogo è avvenuto intorno alle 4 del mattino, in Via Roma angolo via Savarino, di fronte al Laboratorio Analisi Buffa.

[adrotate banner= “10”]

L’auto dell’anziano era parcheggiata “allo stesso posto da 40 anni” – ci racconta lo stesso- di fronte alla casa della mamma dell’ex Presidente del Consiglio Maria Concetta Iemmolo che purtroppo è stata anche gravemente danneggiata dalle fiamme.
Sono stati i vicini, proprio i proprietari della casa logorata dal propagarsi delle fiamme dell’auto, a chiamare i Vigili del Fuoco per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area.

[adrotate banner= “20”]

Il proprietario della Kia da un po’ di tempo non guidava più e l’auto era da molto tempo in sosta nel luogo e abbandonata.
Nonostante il pronto intervento dei Vigili, dell’auto è rimasta solo la carcassa e enormi sono stati i danni arrecati alla facciata della casa. Ma questa volta però le telecamere hanno registrato i piromani.
Non uno, ma due, come si vede chiaramente dai frame, adesso in mano ai Carabinieri che stanno portando avanti le indagini. Appiccano, si allontanano e dopo qualche secondo ritornano. Si posizionano davanti alle ruote sinistre, uno in quella anteriore e uno in quella posteriore, appiccano di nuovo e fuggono. Poi il rogo. Questa mattina la via era impraticabile.

[adrotate banner= “25”]

La carcassa dell’auto è stata rimossa alle 8.30 del mattino e in questo momento si provvede alla pulizia dei resti dell’incendio sul manto stradale e sulla casa coinvolta.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )