Arrestato 19enne di Rosolini, trovato con 500 grammi e 30 dosi di hashish e 2.500 euro in contante

Arrestato 19enne di Rosolini, trovato con 500 grammi e 30 dosi di hashish e 2.500 euro in contante

L’operazione della Guardia di Finanza della Tenenza di Noto svolta nei giorni scorsi nel centro storico cittadino, ha portato ad un arresto di un giovane rosolinese.

L’arresto del giovane, A.F., di 19 anni è avvenuto a seguito al ritrovamento di sostanze stupefacenti e denaro contante in suo possesso.

Il 19enne, infatti, è stato trovato in possesso di 4 panetti e 30 dosi di hashish, per un peso totale di 500 grammi, oltre a 2.600 euro in contanti, sospettati di essere provento dell’attività di spaccio di droga.

L’operazione condotta testimonia l’impegno costante e variegato della Guardia di Finanza nel presidiare il territorio e contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Quest’ultimo, infatti, rappresenta una delle principali fonti di guadagno per la criminalità organizzata, richiedendo un intervento efficace e tempestivo da parte delle forze dell’ordine.

È importante sottolineare che, al momento, la posizione del giovane arrestato è legata alla fase delle indagini. Tuttavia, sarà garantita la possibilità di difendersi nel corso del procedimento giudiziario, dove potrà esporre le proprie ragioni e difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti.

Questo ennesimo arresto conferma l’impegno delle autorità nel contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti sul territorio, promuovendo la sicurezza e il benessere della comunità locale.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )