Attivisti Movimento 5 Stelle: “Grazie a chi ci ha liberamente sostenuto anche senza il nostro simbolo”

Attivisti Movimento 5 Stelle: “Grazie a chi ci ha liberamente sostenuto anche senza il nostro simbolo”

Riceviamo e pubblichiamo un messaggio da parte degli attivisti territoriali del Movimento 5 Stelle che ringraziano i loro elettori. Il testo:

Gli attivisti territoriali del Movimento 5 stelle ringraziano tutti i cittadini che hanno LIBERAMENTE scelto di sostenere e di porre la loro fiducia a chi, tra noi, ha partecipato attivamente ed in prima persona a questa tornata elettorale. Una tornata elettorale, di certo, non facile a partire dall’assenza del simbolo che non ci rendeva facilmente identificabili.

Nonostante ciò, abbiamo lavorato per provare ad aggregare le forza civiche presenti in città attorno ad un’offerta politica alternativa e costruttiva.
Di certo, non ha aiutato la presa di posizione a restare fermi da parte dell’On. Marzana che, erroneamente convinta che la politica si faccia ancora stando a casa con un click, non riesce a prendere consapevolezza dell’importanza di fare rete con tutti i cittadini e con gli attivisti anche dei comuni limitrofi. Al riguardo, ci complimentiamo con gli amici di tante battaglie del gruppo territoriale di Pachino per l’ottimo risultato ottenuto e l’elezione al consiglio comunale.

Ci chiediamo, a questo punto, se l’on. Marzana sia ancora organica al Movimento o se stia strizzando l’occhio verso altri progetti politici in città.
Come sempre detto, l’appuntamento elettorale non era un punto di arrivo, ma una nuova ripartenza.
Invitiamo, pertanto, tutti i simpatizzanti e i cittadini di buona volontà ad aggregarsi, perché la politica è innanzitutto PARTECIPAZIONE.

Gli attivisti territoriali del Movimento 5 stelle

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )