- Pubblicità a pagamento -

L’Ottica Rossitto fa “quaterna” e apre un nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale “Il Giardino” di Avola.

Pubblicità a Pagamento

A benedire la nuova attività, nel corso di una inaugurazione semplice ma sentita, è stato don Luigi Vizzini, parroco della Chiesa Madre “San Giuseppe” di Rosolini. Subito dopo è iniziato l’Open Day che si protrarrà anche nei prossimi giorni. Misurazione della vista gratuita, applicazione gratuita delle lenti a contatto, con eccezionali offerte e prezzi ineguagliabili.

Presente tutto lo staff con in testa Simona Rossitto e il marito Alessandro Frasca, coppia imprenditrice che continua a scommettere sul territorio e che da qualche mese aveva già inaugurato un nuovo punto vendita in via Aldo Moro a Rosolini. Salgono quindi a quattro le attività a marchio “Ottica Rossitto”, tutte con lo stesso inconfondibile stile, moderno ed elegante, che riprende la sede “storica” di Corso Savoia a Rosolini e di via Roma ad Avola.

“Quando nasce una nuova attività -ha detto il parroco don Luigi Vizzini-, nasce una nuova opportunità di sviluppo. Alessandro e Simona non finiscono più di stupirci e sono riusciti a concretizzare anche questo nuovo punto vendita: per loro non è ormai solo un mezzo di sostentamento, ma rappresenta un vero e proprio servizio. Chi li conosce sa bene come riescano a fidelizzare il cliente che viene visto come un amico da consigliare”.

Auguri all’Ottica Rossitto da tutta la redazione del Corriere Elorino per questa nuova scommessa imprenditoriale.

- Pubblicità a pagamento -