Campionati italiani di Rimini: un terzo posto per Karola Ciccazzo e Giada Di Mari

441
- Pubblicità a pagamento -

Sono Karola Ciccazzo e Giada Di Mari le ballerine di 11 anni che hanno ottenuto a ritmo di musica un posto sul podio ai campionati italiani di Rimini. Al terzo posto su 48 coppie partecipanti Karola e Giada hanno rappresentato l’unica coppia siciliana giunta in finale a questo importante campionato italiano nel duo a tema syncro freestyle per la categoria 12/15 classe Unica e passando automaticamente ad un livello più alto, la classe A.

Pubblicità a Pagamento

Un buon piazzamento hanno ottenuto anche per la categoria 12/15 classe B duo syncro latino in cui Karola e Giada si inoltre piazzate 35esime su 79.

Con determinazione e grinta – dice soddisfatto il “super” maestro Daniele Longano della Dancing Stars hanno superato quattro turni, scontrandosi con ragazze più grandi di loro. Erano infatti le uniche ad avere 11anni ma nonostante questo hanno saputo farsi valere”.

Lo dimostra proprio il risultato ottenuto che pone Giada e Karola come orgoglio rosolinese e soprattutto siciliano, riuscendo a sfoggiare talento, grinta, determinazione e la freschezza di un’età che ha avrà ancora tanto da mostrare per stupirci.

Ai campionati italiani di Rimini, il maestro Daniele Longano ha trascinato con sé anche il 20 enne Luigi Falco e la 17enne Mariaconcetta Cicciarella che hanno dato al maestro e a sé stessi un ulteriore motivo di soddisfazione ottenendo il 20esimo posto su 47 fortissimi partecipanti proveniente da tutta italiana, ballando per la categoria 19/34 B2 danze latine.

Felicissimo il maestro Daniele: “Sono davvero molto orgoglioso dei risultati che abbiamo ottenuto quest’anno facendoci valere su scala nazionale e scontrandoci con bravissimi ballerini provenienti da tutta Italia. Sono stati dei risultati davvero importanti quest’anno, sia quelli ottenuti in gare regionali che nazionali. Noi continuiamo a lottare e a fare sempre di più, ogni giorno, sempre con più grinta e determinazione”.

Grinta e determinazione che agli allievi della Dancing Stars non mancano affatto. Porgiamo le nostre congratulazioni alle piccole campionesse Giada e Karola, ai giovani e grintosi Luigi e Mariaconcetta e rinnoviamo il nostro in bocca al lupo per tutte le successive gare in cui, ne siamo certi, la Dancing Stars continuerà a farsi valere.

Intanto, sabato 20 luglio alle ore 21, l’amatissimo Daniele Longano ci aspetta al Verde a Valle per il suo “IX° SHOW DANCE”. Con un maestro così, la Dancing Stars come può non continuare a stupirci?

 

- Pubblicità a pagamento -