C’è tempo fino al 22 agosto per vaccinarsi in Piazza Garibaldi, prolungato il periodo di somministrazioni

C’è tempo fino al 22 agosto per vaccinarsi in Piazza Garibaldi, prolungato il periodo di somministrazioni

[adrotate banner=”10″]

C’è ancora tempo per vaccinarsi nella postazione straordinaria istituita dall’Asp Siracusa al Palazzo Comunale, in Piazza Garibaldi, per incrementare e accelerare la campagna vaccinale anti Covid-19 in maniera capillare. 

Già terminate invece, il 14 agosto, le somministrazioni presso il Centro Commerciale l’Eremo. Da oggi fino alla prossima domenica quindi sarà possibile vaccinarsi solo in Piazza Garibaldi.

[adrotate banner=”20″]

Fino a domenica 22 agosto, sarà possibile raggiungere la postazione di vacci tutti i giorni, dalle ore 20:30 alle ore 24:00.

Il 23 agosto, invece, sarà un giorno cruciale per Rosolini.

Se la percentuale dei vaccinati dovesse infatti superare la soglia del 70%, una nuova ordinanza di Musumeci potrebbe risparmiarci la zona rossa. Ma è ancora tutto da vedere.

[adrotate banner=”25″]

Si ricorda che per la vaccinazione nelle due postazioni non è necessaria alcuna prenotazione e sarà rivolta a tutti i cittadini in età vaccinabile. Le dosi somministrate saranno Pfizer e/o Moderna, dal che si precisa che trascorsi 15 giorni dalla prima somministrazione si potrà richiedere il Green Pass.

[adrotate banner=”31″]

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )