Completati i lavori nell’area Pip, nuovo bando per i 13 lotti disponibili

Completati i lavori nell’area Pip, nuovo bando per i 13 lotti disponibili

COMUNICATO STAMPA SINDACO GIOVANNI SPADOLA

[adrotate banner=”10″]

“Abbiamo dato vita a ciò che era morto. E l’area Pip di Rosolini è l’esempio lampante”.

[adrotate banner=”20″]

Lo dice il sindaco Giovanni Spadola a completamento dei lavori finanziati con 295 mila euro dalla Protezione civile.

[adrotate banner=”25″]

“L’area artigianale adesso assume un altro aspetto. Abbiamo asfaltato le strade, illuminato la zona e realizzato i marciapiedi. Ciò che è importante – aggiunge Spadola – è che abbiamo riaperto il bando per l’acquisto di nuovi lotti. Capisco che la situazione socio economica del Paese Italia non è delle migliori, ma la nostra amministrazione vuole agevolare gli artigiani molti dei quali utilizzando l’area Pip andrebbero a coronare i sogni di una vita realizzando una struttura.

[adrotate banner=”31″]

È vero che ci vuole un po’ di coraggio per mettere su un’impresa considerando il rincaro delle risorse energetiche come luce, gas, e prodotti petroliferi, ma non farà sempre maltempo.

[adrotate banner=”32″]

Bisogna essere fiduciosi e ottimisti. Nella nostra area artigianale ci sono ancora 13 lotti disponibili e voglio ringraziare chi oggi sta realizzando il suo capannone investendo soldi propri. L’area Pip di Rosolini è legata anche allo sviluppo economico della città. Avere più imprese equivale a maggiori posti di lavoro. E Rosolini ha bisogno di una svolta pure occupazionale”.

[adrotate banner=”33″]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )