Contributo di 9.500 euro al Città di Rosolini, formazione di Eccellenza

732
- Pubblicità a pagamento -

“Il Rosolini Calcio contribuisce a portare avanti i colori, le peculiarità del territorio rosolinese in Sicilia, dando lustro alla comunità rappresentata”.

Pubblicità a Pagamento

Questa la motivazione con la quale l’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Corrado Calvo, ha inteso autorizzare tramite il responsabile del settore Sport, Turismo e Spettacolo, Salvatore Covato, un contributo di 9.500 euro a favore del presidente dell’U.S.D. Città di Rosolini, Piero Errante, per le spese sostenute nell’anno agonistico 2017 e per tutte le attività ad essi inerenti. Il Città di Rosolini sta effettuando il campionato di Eccellenza, e un campionato minore con gli juniores.

Nel concedere il contributo di 9.500 euro il responsabile del settore finanziario, Carmelo Lorefice, ha però inserito la seguente annotazione: “Considerato le precarie situazioni di liquidità nelle quali versa l’Ente, sarebbe stato opportuno limitare le spese discrezionali anche in previsione dell’adozione al piano di riequilibrio finanziario pluriennale”.

- Pubblicità a pagamento -