“Professionalità ed esperienza da oltre 35 anni”, Casartigiani premia la ditta “EdilGen”

958
Nella foto: l'assessore Corrado Di Stefano, Vincenzo Gennuso con il nipotino Samuele Latino, Pietro Gennuso e Michele Marchese.
- Pubblicità a pagamento -

“Azienda creata da Pietro Gennuso che opera con professionalità ed esperienza nel settore dell’edilizia da oltre trentacinque anni egregiamente proseguita dal figlio Vincenzo”.

Pubblicità a Pagamento

Con questa motivazione Casartigiani Siracusa ha inteso assegnare il premio “Natale 2017” alla ditta “EdilGen” di Vincenzo Gennuso, azienda di costruzione edile che opera in città dal 1975. 35 anni di assiduo lavoro per un’azienda fondata da Pietro Gennuso che, nel 2002, ha deciso di lasciare il testimone al proprio figlio Vincenzo. Un cambio generazionale che però non ha cambiato la professionalità della ditta che è riuscita a farsi apprezzare in città e non solo, per la puntualità, serietà e impegno profuso nel proprio lavoro.

La premiazione è avvenuto il 10 dicembre scorso in Sala Cartia, nel palazzo comunale di via Roma con la partecipazione dell’assessore Corrado Di Stefano, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale,  del  presidente di Casartigiani Siracusa, Michele Marchese, e del responsabile rosolinese Giorgio Cavallo.

Complimenti alla ditta “EdilGen” per il prezioso riconoscimento ricevuto anche da parte della redazione del Corriere Elorino.

- Pubblicità a pagamento -