Domani mattina, in Chiesa Madre, i funerali di Salvatore Milano. La famiglia: “Un grazie a tutti per la vostra vicinanza”

Domani mattina, in Chiesa Madre, i funerali di Salvatore Milano. La famiglia: “Un grazie a tutti per la vostra vicinanza”

[adrotate banner= “10”]

Si svolgeranno domani (mercoledì 21 luglio), alle 10,30, in Chiesa Madre, i funerali di Salvatore Milano, deceduto lunedì mattina 19 luglio a causa di un male incurabile. Aveva 60 anni. La sua abitazione di contrada Tagliati è continuamente meta di numerosi parenti e amici che vogliono far sentire la propria vicinanza alla famiglia in questo momento di profondo dolore.

Salvatore Milano, persona alla mano, allegra e cordiale, amico di tutti, era conosciuto in città come esperto autista di pullman. Numerose le ditte per le quali ha prestato la propria professionalità, tra cui la ditta “Baglieri” e “D’Arrigo Viaggi” di Rosolini e la ditta “Caruso” di Noto.

Tanti gli aneddoti che potrebbero essere raccontati soprattutto da quei giovani che Salvatore, con la sua guida attenta e sicura, aveva il compito di salvaguardare dai pericoli delle strade. Sapeva di avere tra le mani una grossa responsabilità, e ha sempre onorato al meglio questo suo compito. Ed è forse per questo che è stato voluto bene non solo dalle nuove generazioni, ma anche dai datori di lavori che si affidavano a lui sapendo di trovare l’esperienza e la preparazione adeguata. Salvatore di chilometri ne ha macinati tanti, e lo ha fatto sempre con passione e dedizione e oggi lascia un vuoto incolmabile in chi ha avuto l’onore e il piacere di conoscere le sue straordinarie doti umane. Quella stessa dedizione che “trasportava” nella sua famiglia, all’adorata moglie e ai figli che amava tantissimo.

[adrotate banner= “20”]

“In questo momento di dolore -tengono a dire i familiari-, vogliamo ringraziare sentitamente tutti quelli che hanno avuto un pensiero per il nostro Salvatore. Grazie”.

È un “grazie” lo rivolgiamo anche noi per la bella persona che era Salvatore. Ai familiari tutti le sentite condoglianze da parte della redazione del Corriere Elorino.

[adrotate banner= “25”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )