È deceduta la maestra Carmela Magrì della scuola “F.D’Amico”. Domani i funerali

9719
- Pubblicità a pagamento -

Ha lottato con tutte le sue forze per circa sei mesi, da quando aveva scoperto un male incurabile che non le ha lasciato scampo, ed oggi, 17 gennaio, il suo cuore ha cessato di battere. La nostra cara compaesana Carmela Magrì questa notte si è spenta serenamente all’età di 59 anni.

Pubblicità a Pagamento

Non ci sono addii per noi – dicono i nipoti Mary e Roberto, Giusi e Luca, Mariagrazia e Vincenzo, Patrizia, Valentina, Simone e Giuseppe -. Te ne sei andata via inaspettatamente e hai portato con te pezzi del nostro cuore che tu riempivi di luce, lasci un vuoto grande”.

Veterana insegnante della Scuola dell’Infanzia plesso “Sacro Cuore” dell’Istituto Comprensivo “F.D’Amico”, la maestra Carmela, durante i suoi tanti anni di insegnamento, è stata amata dagli innumerevoli alunni, ex e nuovi, che hanno avuto la fortuna di averla come docente.

“Amica di tutti i colleghi”, maestra stimata per il suo grande impegno quotidiano a scuola, per il suo altruismo, la sua professionalità, la sua disponibilità ed innata dolcezza, con la sua scomparsa ha lasciato nello sconforto l’intera comunità scolastica e cittadina che in queste ore si sta stringendo al dolore della famiglia.

Tanti i parenti, gli amici, i colleghi e gli alunni, che stanno facendo visita alla camera ardente allestita presso la sua abitazione e che stanno mostrando affetto e vicinanza al fratello, alle cognate, a nipoti e pronipoti, alla zia e ai cugini.

Sei stata una semplice e buona maestra con tutti e resterai sempre nei nostri cuori”, è il messaggio di tutti i piccoli alunni della maestra Carmela a cui si associano, tramite un attestato di cordoglio, anche la Dirigente Scolastica, la Dott.ssa Maria Chiara Ingallina, il DSGA e tutto il personale della scuola “F.D’Amico”.

Anche la Redazione del nostro giornale si unisce al dolore generale per la prematura perdita della Magrì, e rivolge sentite condoglianze alla famiglia.

Il rito delle esequie per lasciare un ultimo saluto alla maestra Carmela, si terrà domani pomeriggio, sabato 18 gennaio, alle ore 15:00 in Chiesa Madre.

- Pubblicità a pagamento -