Eleganza e sobrietà in Piazza Garibaldi. Torna la “Cena In Bianco”

832
Piazza Garibaldi. Cena in bianco 2017
- Pubblicità -

Ritorna, l’11 agosto, l’evento firmato Mariella Celeste e Giovanna Oddo. Sotto il cielo di Piazza Garibaldi, musica, eleganza, sobrietà ed ecologia saranno protagoniste.

- Pubblicità -

Una cena all’aperto, “un’immensa camera da pranzo” che invade il Centro Storico, il cuore pulsante di Rosolini. La “Cena in Bianco” è un momento di convivialità e condivisione in cui si potrà cenare in compagnia di parenti, amici e conoscenti. Per partecipare bisognerà ovviamente vestirsi di bianco, portare da mangiare e godersi il banchetto e la vivacità dei commensali.

Dopo il successo dello scorso anno, possiamo riconfermare la grande attrattiva di questo evento che nella sua semplicità esalta cinque concetti (Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza) e unisce il piacere del convivio alla valorizzazione di una piazza storica.

Ormai manca poco– dicono le organizzatrici- e non vediamo l’ora, anche quest’anno, di colorare di bianco la nostra piazza per una serata indimenticabile”.

Per partecipare all’evento occorrerà iscriversi, entro il 9 agosto, tramite e-mail al seguente indirizzo: cenainbiancorosolini@libero.it. Ogni e-mail dovrà riportare il numero dei partecipanti con relativo nome e cognome. Tutte le informazioni relative all’organizzazione della serata verranno comunicate ad ogni singola e-mail ricevuta.

Continuano le organizzatrici: “La novità di quest’anno sarà la premiazione del tavolo più elegante con il prezioso contributo di una giuria di professionisti”.

Tra la giuria infatti il Dott. Giorgio Calabrese, la Dott.ssa Caterina Carpanzano, l’Assessore al Turismo Concetta Guarino e la Dott.ssa Barbara Ingrid Cervetti, ex Consigliere Comunale di Torino.

A impreziosire la serata, inoltre: il gruppo musicale “I Migliori Anni”, Tiziano Di Stefano, Silvana Mazzi e la “Scuola Pizzica di Pozzallo”.

L’11 agosto, tutti insieme, a tavola, sotto le stelle!

 

- Pubblicità -