Emergenza Covid: manifestazioni di stasera senza pubblico e cibo donato alla Caritas

Emergenza Covid: manifestazioni di stasera senza pubblico e cibo donato alla Caritas

L’alunno risultato positivo al Covid-19 al “Calleri” di Rosolini ha portato alla “prudenza” gli organizzatori della manifestazione che si svolgerà stasera al Parco Giovanni Paolo II. La Macrostigma International, infatti, ha promosso “Nel Cavo della Cava” assieme alla Pro Loco di Rosolini che ha organizzato in concomitanza “Sapori Ittici Iblei”, due eventi che si svolgeranno ugualmente ma con delle forti restrizioni. Restrizioni che si sono rese necessarie anche per via della fattiva collaborazione con gli studenti del “Calleri”.

[adrotate banner=”10″]

“Abbiamo sentito i dirigenti regionali e abbiamo concordato una linea per salvaguardare la manifestazione visto che l’organizzazione è in uno stato avanzato -dice il sindaco Pippo Incatasciato-. Come primo provvedimento la manifestazione è stata ridotta alla sola serata di sabato (stasera) ed è stata interdetta la presenza di pubblico. In accordo con le due associazioni che hanno organizzato l’evento, si è concordato che tutto il cibo acquistato e elaborato per la manifestazione, sarà destinato in beneficenza a enti della città come la Caritas, case famiglie e altro”.

[adrotate banner=”20″]

Nello stesso tempo viene annullata anche la manifestazione di domani mattina a cura degli scout “Rosolini 2″ che avevano in programma l’inaugurazione dell’anno sociale.

[adrotate banner=”8”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )